Carlo Maria Martino presidente di Confapi Industria Puglia inaugura Confapi Foggia

L’ing. Carlo Maria Martino, presidente di CONFAPI INDUSTRIA PUGLIA, ha inaugurato la ricostituzione della CONFAPI FOGGIA, assente dallo scenario da circa 10 anni.

L’incontro di presentazione ufficiale si è tenuto il 3 agosto presso la sede di via Libera, al civico 18.

L’assemblea nazionale CONFAPI, tenutasi il 27 luglio a Roma, ha sottoscritto il nuovo direttivo che vede 13 componenti cui si aggiunge la presidente Paola Parisi che ha sottolineato l’importanza delle infrastrutture quali pilastri portanti aggiungendo “Una volta realizzate quelle, abbiamo la possibilità di aumentare la logistica, incrementare il commercio e ampliare tutti i settori, soprattutto di turismo. I nostri obiettivi sono quelli di migliorare i servizi alle aziende, in termini di progettualità e programmazione, e consolidare la situazione dell’imprenditoria locale.”

L’ing. Martino, impegnato a coordinare le territoriali, percepisce un grande senso di responsabilità ma, l’ottimismo che da sempre lo contraddistingue, lo porta guardare il futuro con la serenità di un leader che, nel tenace lavoro di squadra, vede soluzioni e possibilità.

Nel corso dell’incontro, infatti, ha già accennato alle opportunità fornite dalle energie rinnovabili e posto l’accento sull’idrogeno che sarà oggetto di ricerche e porrà la basi per la costituzione di nuovi spazi per tutte le aziende associate.