Tecnomec Engineering in prima linea per la sicurezza

Martedì 03 Marzo 2020, La Tecnomec Engineering S.R.L. sta attuando una serie di iniziative per porre ancora più al centro il tema della sicurezza.
Tra queste, il giorno 17/02/2020 è stata organizzata una cena a Taranto per la premiazione dei lavoratori che si sono distinti operando in sicurezza.

Lo slogan della serata è stato: “Safety First”. Infatti la Tecnomec ha molto a cuore la sicurezza e sta facendo grandi investimenti nella formazione del personale, nell’acquisto di DPI sempre nuovi e all’avanguardia e nella realizzazione di cantieri sicuri ed efficienti.
La cena aziendale si è tenuta a Taranto anche in vista della fermata in ENI per sensibilizzare tutti i lavoratori.
L’RSPP ha infatti elencato tutte le procedure da osservare concentrandosi soprattutto sugli errori commessi in passato per non ripeterli e ha sottolineato l’importanza della sicurezza in cantiere e la meticolosità con cui bisogna analizzare i fattori di rischio.

È stato inoltre presentato il sistema premiante che fa corrispondere punteggi positivi ad azioni in accordo con la sicurezza, generando in tal modo una classifica.

Durante la cena del 17/02/2020 i primi classificati sono stati premiati dall’Amministratore Unico, dal RSPP e dal fondatore della Tecnomec Engineering S.r.l. Carlo Maria Martino.
L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo da tutto il personale Tecnomec e la cena è trascorsa in un clima gioviale e disteso.
Tecnomec “Safety First”!!